Filtra per

Designer
more... less
Prezzo
62 100
Colore
more... less

Borse Gattinoni Roma donna

Borse Gattinoni, fascino eterno

Le borse da donna Gattinoni sono davvero senza tempo: il marchio nasce nel 1946 a Roma, nell’atelier di Fernanda Gattinoni, detta “Madame”. Una stilista innovativa che riprendeva forme e linee del passato, ad esempio quelle dello stile impero, per farne abiti e accessori nuovi e originalissimi, apprezzati e indossati dalle dive di Cinecittà. Le borse Gattinoni da donna raccolgono l’eredità dell’atelier e sono sinonimo di eleganza e ricercatezza, ancora oggi.

[readmore-btn]

Su Gulliver Collection trovi gli ultimi modelli delle borse Gattinoni in vendita online, a prezzi scontati: zainetti, shopper, bauletti e ancora borse a mano, a tracolla e a spalla aspettano solo te! Ci sono modelli classici a tinta unita e modelli a stampe geometriche e fantasia disegnate: con le borse da donne Gattinoni aggiungi un tocco di stile italiano al tuo outfit! Il marchio riserva sempre delle sorprese nelle proprie collezioni: ad esempio, linea di borse e abiti Coelum gioca con elementi grafici derivati dall’astronomia. Galassie, pianeti, soli formano l’universo delle texture alla moda, con forme morbide e colori che richiamano il cielo stellato.Le borse Gattinoni, insieme agli abiti e agli accessori, sono la scelta di chi vuole distinguersi con eleganza. Ordina online in pochi click la borsa che ti piace di più e noi te consegniamo a casa! Ti servono maggiori informazioni sul modello che vorresti acquistare? Contattaci, siamo a tua disposizione!

Complimenti, un buono 1 € è appena stato creato per te. Scarica il tuo voucher dal tuo account - il mio account delle ricompense

Codice :