Valigie Roncato

Valigie Roncato: in viaggio con la qualità

Una gita fuori porta in giornata? Un week-end romantico in una capitale d’Europa? Una vacanza con tutta la famiglia? Una trasferta con il team dell’ufficio? Qualsiasi sia la tua tipologia di viaggio, Roncato ha la valigia che fa per te! Trolley, bagagli a mano, zaini, borse, porta laptop e anche alcuni accessori davvero utili, soprattutto per chi prende l’aereo, come la bustina e i contenitori per i liquidi.
[readmore-btn]
Le valigie Roncato sono disponibili in diverse dimensioni e sono acquistabili anche in set da tre o più componenti. Puoi scegliere tra tantissimi colori e finiture, ad esempio effetto opaco o lucido, per dare un tocco di personalità al tuo bagaglio. Le valigie Roncato hanno le reti o i lacci interni per tenere fermi gli oggetti personali, sono dotate di chiusura sicura TSA e alcuni modelli hanno una sezione esterna che si trasforma in zaino all’occorrenza! Versatili, funzionali e spaziose: le valigie Roncato sono pronte a contenere la tua voglia di viaggiare!

Valigie Roncato scontate

Su Gulliver Collection trovi in vendita online le valigie Roncato scontate tutto l’anno! Lasciati ispirare dai tantissimi modelli del nostro catalogo, scegli quello che ti convince di più e noi te lo consegniamo a casa in massimo 2 giorni. Si parte! Sfoglia il catalogo
Filter by
Price
Brand
more... less
Composition
Taglia
Filter

There are 7 products.

Showing 1-7 of 7 item(s)